Flags
Italiano

Capelli

Trucchi e Astuzie per avere i capelli in piena forma tutto l’anno

Step 1:come applicare l'l’Huile Capillaire

Il cuoio capelluto dev'essere sempre in piena e perfetta forma, scopri i consigli di Green Energy per ottenere una capigliatura brillante e sana:

•Prima del consueto shampoo, applica sui “capelli umidi” attraverso un massaggio circolare alcune gocce dell’ Huile Capillaire sul cuoio capelluto e l’intera capigliatura come impacco pre-shampoo
•Lascialo in posa circa 10minuti avvolgendo il capo con un asciugamano
•Procedi con lo shampoo come d’abitudine e il Baume Riche (balsamo) .
In caso di capelli secchi o sfibrati, applicalo su tutta la lunghezza.
Prendi questa buona abitudine e vedrai I tuoi capelli brillare di lucentezza e di salute,con un effettivo miglioramente delle doppie punte e dell’effetto crespo.
Piccoli Trucchi :
•applicalo sulle punte dei capelli prima della colorazione, li proteggerà dai pigmenti.
•applicalo prima della sauna o addirittura prima di un bagno caldo, nutre a fondo cuoio capelluto e  capelli

•applicato sull’intera lunghezza prima dell’esposizione solare o prima della piscina, protegge i capelli dal sole, dalla salsedine, dal vento e dal cloro.

Step 2: come lavare bene i capelli
La salute dei tuoi capelli non deve mai essere messa in secondo piano, un prodotto scadente può danneggiare i tuoi capelli, è quindi molto importante la scelta e l’utilizzo della shampoo.
Lavare bene i capelli è un passaggio fondamentale.

1-Dopo l’applicazionedell’ Huile Capillaire spazzola bene i capelli
2-
Non utilizzare acqua troppo calda!
3-Mixa un tappo di shampoo in 100ml di acqua tiepida e utilizzalo per lavare I capelli,non applicare mai lo shampoo direttamente sulla cute.Tutti gli shampoo di Green Energy sono estramemente delicati e concentrati.
4-Applica lo shampoo sui capelli completamente bagnati e inzuppati di acqua,massaggialoe lascialo agire pochi secondi,questa accortezza ti evita il secondo shampoo.
3-
Riasciacqua abbondantemente i capelli con acqua tiepida prima di applicare il Baume Capillaire(balsamo)
Piccoli Trucchi :
L’acqua troppo calda intacca il PH del cuoio capelluto rendendoti I capelli stopposi , cerca sempre di lavare i capelli con acqua tiepida.

Step 3: Come applicare il Baume Riche
Applicalo dopo lo shampoo e sui capelli ben tamponati.Applicalo in modo omogeneo e uniforme, ciocca per ciocca, su tutta la lunghezza dei capelli,lascialo in posa circa 2 minuti quindi sciacqualo con acqua tiepida quasi fredda. In caso di cuoio capelluto particolarmente secco, massaggiare anche la cute

IMPORTANTE: quando il capello è stato trattato a lungo con i siliconi presenti negli shampoo chimici, occorre detossinare il capello giornalmente per almeno un mese. Importante! nello shampoo bio di GreenEnergy sono presenti esclusivamente sostanze detossinanti vegetali, le quali giornalmente aiutano ad eliminare tutte le particelle che ricoprono il capello e non gli permettono di respirare, è quindi importante e necessario dopo lo shampoo applicare la maschera di trattamento (Baume Capillaire), per eliminare le ultime particelle di shampoo e ristabilire il PH acido e naturale del capello .Solo in questo modo il capello incomincia a respirare di salute.
Piccoli Trucchi :
Come fare un gel bio con i trattamenti capillari di Green Energy? :
mixa 2 gocce diHuile Capillaire con 1 gr di Baume Capillaire nel palmo della tua mano e applicalo sull’intera capigliatura come se fosse un gel .Provalo!! e vedrai i risultati!

I tuoi capelli devono essere sempre perfetti e ben pettinati affinché brillino e respirino, devi prendertene cura.

La connessione tra bellezza, ambiente e benessere è visibile nelle minuscole foglie delle Piante dove nascondono poteri immensi.

La nostra arte è quella di impegnarci a trovare queste potenzialità mettendole al servizio del benessere dei capelli.

Energie allo stato puro in grado di :
•combattere le problematiche del cuoio capelluto
•contrastare la caduta dei capelli
•garantire l’equilibrio tra bellezza e benessere.

Potenzialità che solo le mani sapienti dei maestri officinali conoscono, distillando e conservando, con sapienza galenica estratti di Piante Officinali Biologiche di altissima qualità.
L’Immagine•la Qualità• l’Unicità di Green Energy è stata creata con amore e passione e rappresenta da sempre l’eccellenza.

Green Energy si prende cura della bellezza dei tuoi Capelli con Trattamenti “Su Misura”

Impegnandosi ad utilizzare le molecole naturali che nostra “signora natura” ci ha messo a disposizione, il linguaggio di Green Energy parla direttamente alla sfera emotiva stimolando la “struttura sensoriale”dell’esperienza.

Ricostruisce, Rigenera e Rinforza la cuticola capillare, e contemporaneamente protegge i capelli dai danni causati dai processi fisiologici (disidratazione e invecchiamento),da agenti chimici e fattori ambientali, dallo stress quotidiano e dall’inquinamento permettendo al cuoio capelluto di respirare.

La missione di Green Energy è di prendersi cura del mondo in cui viviamo, dalla creazione dei nostri prodotti al loro utilizzo, nel rispetto di sé, degli altri e del Pianeta.
Ciò che ci contraddistingue è l’Autenticità e l’Esperienza, la capacità di stimolare ed educare le persone a integrare benessere e bellezza nelle loro vite.