Flags
Italiano

I Love My Green


“Scopri Cosa Ti Separa Da Una Pelle Stupenda” con I LOVE MY GREEN


1 PURIFICA
Avere una bella pelle sana e splendente
è importante ma anche gratificante per la propria persona ed è il sogno di ogni donna.
GreenEnergy con I Love My Green ha sviluppato un trattamento biologico in grado di soddisfare tutte le aspettative delle donne giovani.

Purificare la pelle mista o grassa gradatamente è molto importante, rallenta la produzione di sebo,riduce la dilatazione dei pori e la loro deformazione e restituisce nel tempo una grana affinata e levigata, splendore e opacità della carnagione.
Il trattamento I love my green è semplice,esfolia delicatamente, purifica i pori ostruiti dai batteri che provocano le eruzioni e tiene sotto controllo l'eccesso di oleosità. In solo 2 settimane, la cute è purificata e la dimensione dei pori è dimezzata.
Riduce la secrezione sebacea inibendo l'enzima 5 alfa-reduttasi, favorisce l' eliminazione di comedoni e imperfezioni cutanee, opacizza e dona una pelle setosa, levigata, fresca e pulita.

 

2 REGOLARIZZA
Spesso la pelle presenta segni di impurità e pori dilatati ,dato da residui di makeup e particelle inquinanti, dando l'impressione generale di un aspetto imperfetto, spento e privo di splendore.
Fenomeno accentuato nelle pelli giovane e oleose. Regolarizzare la pelle aiuta ad accelerare il naturale processo di rinnovamento cellulare, elimina le cellule morte e le impurità, dissolve le occlusioni e penetra alla base dei pori interrompendone
il ciclo, riportando in superficie una pelle luminosa, fresca e liscia.

L’obiettivo principale di Green Energy con I love my green è il trattamento della pelle iperseborroica tendente all’acne, la normalizzazione dell’attività sebacea e il controllo dell’ispessimento dello strato corneo.

3 LENISCE
La Lavanda e la Genziana leniscono e favoriscono l’autodepurazione restituendo equilibrio e una pelle setosa,fresca e pulita.

La Violetta e la Genziana piante dalle virtù conciliatrici, trasmettono alla pelle l’impulso necessario affinché possa ritrovare la propria armonia.
L’Aloe Barbadensis e la Bardana leniscono e opacizzano uniformando la pelle, mentre il Citrus Clementina svolge un’azione riequilibrante e lenitiva, calmante sulla pelle nervosa.
La pelle idratata e opacizzata non ha solo un aspetto più liscio e vitale, ma è più attiva nella sua azione contro le aggressioni esterne.