Flags
Italiano

Le Fluide Ecologique

 

il biologico è il vero lusso e Green Energy  ne è l’esempio.

Tesoro vegetale “Le Fluide Ecologique” è il trattamento “Su Misura” di GreenEnergy,
aiuta a migliorare le funzioni essenziali della pelle,risincronizzandola ai suoi ritmi naturali.
Grazie al Savoir-Faire Unico di Green Energy, estrae da ogni pianta la parte più pura e più efficace, ne studia l'enorme potenziale cosmetico e la veicola
in dimensioni infinitesimali nella pelle attraverso :

Molecole Attive Biologiche (Stem Cells)
•Acido Yaluronico (EcoBio) a Basso Peso Molecolare


Nei cambi di stagione la pelle del viso necessita di maggiori attenzioni e cure.
                                                        Arricchisci la tua “beauty routine” quotidiana con i fluidi e i Sieri di GreenEnergy.

Rafforzano le difese della pelle e ne aumentano l'idratazione,restituendo luminosità.

 Ci sono tre principali sintomi del processo di invecchiamento,ognuno influisce sull'aspetto del viso in modo differente.
•La struttura della pelle cambia con il passare del tempo,le rughe di solito sono i primi segni visibili di questi cambiamenti.
•La perdita di volume e il rilassamento del viso e del collo.
•La struttura della pelle perde densità e spesso si presenta rilassata e più sottile.
•Le lentiggini e l'iperpigmentazione sono il risultato degli effetti dannosi del sole.
•L'inquinamento delle città, accelera gli effetti dei danni causati dai radicali liberi,in particolare quando sono abbinati all'esposizione solare.
Il 73% delle donne ha la pelle sensibile, il 54% dichiara di avere una brutta pelle almeno un giorno alla settimana.
il 70% della pelle è composto da acqua perchè non fare tesoro di questi dati per migliorare la pelle del viso?
Una buona routine di bellezza è fondamentale per aiutare a trattare  i segni dell'invecchiamento :
•perdita di volume•perdita di densità•rughe e condizioni correlate come la disidratazione cutanea causata dall'età o la sensibilità della pelle matura.

Le caratteristiche dei Fluidi
Hanno precise caratteristiche e per poterne beneficiare appieno occorre conoscerle tutte.

Scopriamolo insieme:
Leggerezza sulla pelle:
Le Fluide Ecologique aiuta a riparare i danni cutanei   che vedi e quelli che non vedi, svolgendo al meglio la propria funzione se utilizzato la mattina e la sera, dopo la consueta detersione e tonificazione. Per un risultato ottimale stendere 3 gocce di “All inOne”, sul viso,collo e décolleté, la mattina quindi applicare “le Fluide Ecologique” e durante la stagione piu’ fredda la “Crème Gourmande Précieuse” più adatta alla vostra pelle.Come “Trattamento-Cura” per la notte, dopo la detersione, è sufficiente applicare 6 gocce di “All inOne” come un impacco, tamponando delicatamente e quindi procedere all’applicazione del fluido.
Applicato prima della crema abituale ne aumenta l’efficacia e il nutrimento “fino al 50% ”.
Il dispenser contiene 30 ml di prodotto concentrato ed è sufficiente per un Ciclo di Trattamento-Cura di 28 gg.

Efficacia:

 Il trattamento “Su Misura” che offre la più alta concentrazione immaginabile di attivi ,fondamentali nel ritardare l’invecchiamento cutaneo. Prezioso Insostituibile Alleato Anti-età è indispensabile per completare la routine di bellezza quotidiana.
La formulazione leggera e molto concentrata consente di veicolare, attraverso gli strati cutanei una elevata quantità di principi attivi offrendo altissime performance in termini di efficacia: proprio per questo ne bastano poche gocce, che vanno sempre applicate sulla pelle pulita prima di qualsiasi altro prodotto (tra l’altro, stimola l’epidermide rendendola più ricettiva ai trattamenti successivi).
Ha sempre una funzione specifica, quindi si aggiunge ai trattamenti di routine ma non li sostituisce.
La texture è molto leggera e riesce a veicolare molecole attive di dimensioni infinitesimali permettendo di raggiungere gli strati più profondi dell’epidermide.È il prodotto ideale dall’azione mirata e dai risultati visibili in tempi rapidi.
Tesoro vegetale,aiuta a migliorare le funzioni essenziali della pelle e la risincronizza ai suoi ritmi naturali.

Risultati
Il siero aumenta la barriera protettiva della pelle,applicato rigorosamente sotto la crema abituale, a pelle pulitissima fa il surplus di idratazione,proprio come se ci  riempissimo d'acqua, dona luminosità, corregge le discromie.
• Impalpabile: offre l’efficacia di un Siero e la leggerezza di un Fluido
• Rafforza le difese cutanee: "dedicato alla pelli più esigenti " riduce i sintomi della pelle sensibile e dona in soli 14 giorni una pelle visibilmente più sana.
• Riempitivo: grazie all'alta concentrazione di Stem Cells e Acido Ialuronico  a basso peso molecolare è il ricostituente intensivo anti-age specifico che ribilancia nutrimento e idratazione.
• Antimacchie attenua macchie, discromie, cicatrici e rende omogenea la pelle, aiutando a creare un tono cutaneo più omogeneo.
• Protezione Antiossidante:protezione perfetta e totale delle cellule
• Rinforza il sistema di autodifesa cellulare:grazie all’effetto rimpolpante immediato dell'Eco Ialuronico.

• Ricostituente Intensivo e Anti-age specifico:è la risposta su misura che combatte tutti i segni del tempo.

Quali sono gli Attivi?
Stem Cells di Echinacea Angustifolia (certificate Ecocert) complesso ad alta biodisponibilità ricco in fenilpropanoidi, sostanza che contrasta i processi infiammatori e contribuisce al naturale processo d'idratazione e riparazione dei tessuti danneggiati dal processo di invecchiamento. Stimola la sintesi di nuovo collagene e inibisce l'attività degli enzimi collagenasi (responsabili del danneggiamento delle fibre di collagene)e dell'enzima ialuronidasi (responsabile della distruzione dell'acido ialuronico). Inoltre contribuisce alla difesa immunitaria cutanea (cellule di Langerhans).

Stem Cells di Malpighia Punicifolia Fruit (Acerola) (certificate Ecocert) Energizzante, promuove la biosintesi del collagene, migliora l’elasticità della pelle, combatte l’invecchiamento, aiutando la rigenerazione. Antiossidante, Antinfiammatora, svolge una funzione importante nel corretto funzionamento del sistema immunitario. Aiuta a combattere l’invecchiamento cellulare implementando la rigenerazione della vitamina E.

Stem Cells di Leontopodium Alpinum (Edelweiss) (certificate Ecocert) L’Edelweiss ha sviluppato meccanismi di difesa per sopravvivere alla estreme altezze in cui vive, e per proteggere se stessa dall’elevata esposizione alle radiazioni solari. Studi scientifici hanno dimostrato la presenza nella pianta di potenti antiossidanti e sostanze antiinfiammatorie, ristrutturanti e protettive. Svolge un’importante attività antiage e anti radicalica,grazie alla sua attività anticollagenasica e di stimolazione della riproduzione dei fibroblasti e della biosintesi proteica.

Stem Cells di Buddleja Davidii (certificate Ecocert) stimola e favorisce in modo naturale la rigenerazione dei tessuti dell’epidermide, riducendo significativamente i danni da invecchiamento provocati da raggi UV, stress ossidativo e aggressioni ambientali. Ultra efficace sulla pelle (i test lo dimostrano*), vanta una capacità unica: quella di lavorare in modo “personalizzato”, adattandosi ai bisogni dell’epidermide e garantendo così massima efficacia, risultati visibili e misurabili.

Olygo-Complex di Zinco e Rame  Approvato Ecocert
Oligoelementi (PCA) complessati con acido ialuronico a basso peso molecolare (Hydrolized Glycosamynoglycans) Assorbe acqua, e quindi, associato ai GAG idrata in profondità.
Zinc PCA: migliora i meccanismi di utilizzo dell’ossigeno e della respirazione cellulare. Idrata, Energizza, Rimineralizza e Ravviva il colorito rendendo la pelle luminosissima.
Copper PCA:
 il Rame è una sostanza chiave per l’assorbimento e l’utilizzo fisiologico del ferro, agendo come co-fattore di alcuni enzimi ossidativi interviene anche nella sintesi dell’elastina.

Questo Complesso di oligoelementi favorisce fortemente l’idratazione, l’elasticità e la rimineralizzazione della pelle, rivitalizzandone le strutture. Inoltre, contribuisce a controllare il campo elettrico negli strati fondamentali dell’epidermide, ottimizzando gli scambi cellulari e le attività enzimatiche.

Eco-Hyaluronic Acid 
Approvato Ecocert:
Acido Ialuronico a basso peso molecolare: “unico e prezioso” si spingere al di là nell’epidermide, favorendo la fisiologica produzione di Collagene, proteina preposta alla salvaguardia della densità e alla compattezza cutanea.
Polisaccaride della giovinezza, cementificatore cellulare, guardiano della freschezza, del turgore e della densità della pelle, l’Acido Ialuronico possiede la strabiliante capacità di trattenere una quantità d’acqua anche mille volte superiore al suo peso. Il miglior alleato contro l’invecchiamento in termini di qualità, purezza del principio attivo ed efficacia.
Coadiuvante di riepitelizzazione e di cicatrizzazione
, migliora il microcircolo senza vasodilatazione.

Shiitake (Lentinula Edodes) e Tremella Fuciformis Approvato Ecocert
proveniente da colture biologiche
rigorosamente controllate è un fungo medicinale che migliora il sistema immunitario. Diffuso soprattutto in Giappone di cui fa parte dell’ alimentazione.

È stato da sempre riconosciuto per la sua capacità di aumentare la giovinezza e la vitalità dell’organismo.
Studi scientifici hanno dimostrano come il Shiitake, come antiossidante, contribuisca nel processo di rinnovamento naturale della pelle. Un recente studio realizzato a Toronto, in Canada, conferma le potenzialità del Shiitake nel migliorare naturalmente, l’aspetto giovanile della pelle.

Olio di Baobab Approvato Ecocert
Purissimo e pregiato si estrae dai semi. Ricco in acidi grassi essenziali (oleico, linoleico e linolenico),ha un elevato contenuto di vitamina C, allevia le scottature, rigenera i tessuti epiteliali in tempi brevi, donando tono ed elasticità alla pelle.Molto nutriente si assorbe immediatamente, ottimo contro l’invecchiamento cutaneo protegge dai danni prodotti dai radicali liberi ed aiuta a contrastare i segni del tempo.